Chi sono
Valentina D’Orazio, fondatrice e anima della Nós, gioielli in corda.
NÓS, “nodi” in portoghese, una lingua che amo e un Paese, il Brasile, che mi ha ospitata per un lungo e meraviglioso periodo della mia vita.
L’idea nasce da un’antica passione, quella di intrecciare, annodare, creare.Ho avuto la fortuna di crescere su un’isoletta della Toscana, dove ho da subito familiarizzato con il mondo marinaro e dei nodi. Già da piccola creavo braccialetti e portachiavi con coloratissime corde nautiche.
Oggi, dopo numerosi viaggi, esperienze e traslochi, ho deciso di tornare alle origini e dare vita a questo grande progetto.
Con Nós, gioielli in corda, vorrei far sentire ogni donna unica e speciale, offrendo numerosi modelli e colori tra i quali scegliere, assecondando il proprio gusto e stile.
La donna è forza, è generatrice, è Natura allo stato puro. Essere in armonia con l'ambiente che ci circonda è fondamentale, per questo scegliamo materiali eco sostenibili ed innovativi.
Nós è rispetto, cura del dettaglio e passione, rigorosamente Made in Italy!

NÓS : nodi e noi
NÓS è una parola portoghese dal duplice significato: "nodi" e "noi".
I nodi sono la base di tutte le mie creazioni, ognuna delle quali è interamente annodata a mano con cura e attenzione ai dettagli.
Noi: noi donne, un mondo affascinante e poliedrico, ognuna con il proprio stile e la propria personalità.
Ad ogni donna il suo nodo, il colore che più le si addice, la forma che preferisce.
I gioielli NÓS sono pensati e creati per rispettare questa unicità, offrendo numerosi modelli, colori e personalizzazioni.
Sii originale, sii te stessa!